Castelverde, Fiorini: «Siamo da otto in pagella»

Il presidente: «Gli Allievi regionali B sono stati molto bravi perché, nonostante l'alternarsi di tre allenatori, hanno comunque mantenuto la concentrazione»
Castelverde, Fiorini: «Siamo da otto in pagella»
2 min

ROMA - Una stagione certamente positiva. Il presidente del Castelverde Maurizio Fiorini non nasconde la propria soddisfazione per l’annata agonistica che sta per chiudersi. «Tutto il gruppo di lavoro, dal direttore generale Clemente Longo per passare alla segretaria Pina Muzi fino a tutti i tecnici e gli atleti merita un bell’otto pieno». Il massimo dirigente “spiega” nel dettaglio questo voto. «Indubbiamente qualche sbaglio è stato commesso, ma la visione complessiva dell’annata è molto soddisfacente. La Juniores provinciale di mister Masci ha fatto cose strepitose: arrivare secondi in un girone con una squadra che doveva fare l’Elite (il Frascati, “retrocesso” per motivi disciplinari) e con un gruppo di ragazzi classe 1999 è stato come vincere il campionato anche se sarà difficile vederli nella categoria regionale della prossima stagione. Gli Allievi regionali di Ciccotti hanno fatto tutto il possibile, ma per un punto sono arrivati al quart’ultimo posto e ora capiremo se in estate potremo ottenere il ripescaggio e continuare a giocare questa categoria. Gli Allievi regionali B sono stati molto bravi perché, nonostante l’alternarsi di tre allenatori, hanno comunque mantenuto la concentrazione e sono riusciti a ottenere una tranquilla salvezza. Questo gruppo ha chiuso con mister Dolci che ha allenato anche i Giovanissimi regionali, autori di una stagione sicuramente positiva. Infine c’è da sottolineare l’ottimo terzo posto dei Giovanissimi provinciali B di Cedrone, arrivati a due punti dalla prima e a uno dalla seconda: anche in questo caso siamo fiduciosi su un eventuale ripescaggio tra i regionali».

TUTTO SUI DILETTANTI LAZIO

I GRANDI - La chiusura di Fiorini è dedicata alla Prima Categoria. «Ha ottenuto la salvezza con largo anticipo anche se probabilmente qualche piccolo problema c’è stato e come potenzialità si poteva arrivare più in alto. Mister Tripodi ha fatto il possibile e comunque si è dimostrato un buon allenatore, ma soprattutto una persona squisita». Il Castelverde, entro qualche settimana, farà il punto della situazione e ufficializzerà le decisioni legate ai vari tecnici in vista della prossima stagione.


© RIPRODUZIONE RISERVATA