Atletico 2000, Moscetti: «Scuola Calcio ok, Al lavoro per le rose dell'agonistica»

Il direttore generale: «Il nostro obiettivo ultimo è quello di dare la possibilità ai nostri ragazzi di raggiungere il professionismo»
Atletico 2000, Moscetti: «Scuola Calcio ok, Al lavoro per le rose dell'agonistica»
2 min

ROMA - E' stata una settimana ricca di soddisfazioni, sotto diversi punti di vista, quella appena trascorsa in casa Atletico 2000. Grandi gioie sono arrivate dalla scuola calcio, visti i successi ottenuti al torneo "Catena" con il gruppo dei 2005 in finale contro la Vigor Perconti, e quello "storico" nel "Beppe Viola" con i ragazzi del 2006. “È un segnale forte che diamo, - spiega il direttore generale biancorosso Flavio Moscetti -  Questi successi sono il frutto di un lavoro caratterizzato da qualità ed organizzazione e non del caso. E' su questa linea che vogliamo proseguire il nostro percorso per continuare a crescere in modo costante e collocarci in pianta stabile nell'elite del calcio regionale”.

AGONISTICA - L'impegno della dirigenza dell'Atletico 2000 prosegue anche per quanto riguarda l'agonistica. Dopo aver sistemato i quadri tecnici, si continua a lavorare per puntellare i vari gruppi prima del ritiro pre-campionato. “Nei giorni scorsi – prosegue il dg - abbiamo ceduto il classe 2001 Matteo Vagnoni al Perugia. A Matteo vogliamo mandare il nostro augurio per un futuro ricco di soddisfazioni. Al pari di Vagnoni, abbiamo altri ragazzi sotto la lente di ingrandimento di società professionistiche con le quali ci stiamo confrontando in queste ore. Il nostro obiettivo ultimo è quello di dare la possibilità ai nostri ragazzi di raggiungere il professionismo. Sappiamo che è difficile, ma lo vogliamo fare con decisione, lavorando sia sul miglioramento tecnico/tattico ma, in particolare, sull'aspetto mentale, che è quello che fa la differenza più grande”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA