La Compagnia Portuale annuncia sei nuovi acquisti

La società comunica gli arrivi di Brunetti, Serpieri, Derosas, Gravina, Catracchia e Nunziata
La Compagnia Portuale annuncia sei nuovi acquisti
2 min

CIVITAVECCHIA -Sei volti nuovi in casa Compagnia Portuale Civitavecchia e due addii. Questi ultimi sono quelli di Sacripanti e Superchi, mentre in entrata la società ha ufficializzato i difensori Luca Brunetti ('88), Riccardo Serpieri ('94), Matteo Derosas ('99); il centrocampista Massimiliano Gravina ('88), l'attaccante Mauro Catracchia ('88) e il portiere Luca Nunziata ('93).

IL COMMENTO DI PARLA - Queste le dichiarazioni del direttore spiortivo Manuel Parla: "Abbiamo scelto rispettando in tutto e per tutto la mentalità di questa società i migliori sulla piazza, giocatori che oltre a essere eccellenti professionisti sul terreno di gioco sono anche uomini forti e affidabili al di fuori. Le partenze di Chessa, Superchi, Boriello, Sacripanti, Elisei, Ponzio, Franceschi con il tutto unito al mio cambio di ruolo all’interno della società, necessitavano di giocatori da inserire e credo che lo abbiamo fatto in maniera eccellente. Ora ci catapultiamo in prospettiva under dopo aver comunque acquisito già le gesta del promettente Derosas classe ‘99, che si unirà a Giovani e Cherchi entrambi ’98, Esposito ‘00 già in rosa. Seppur si possa avere il beneplacito di alcuni ragazzi in  questi casi le trattative sono più complesse, essendo legati più ferreamente  alle loro società d’appartenenza. Ma il tempo c’è e siamo sicuri di portare a indossare la maglia portuale altri validissimi giocatori".

PRESUTTI - Parola anche al direttore generale Patrizio Presutti: "Sicuramente abbiamo fatto un mercato importante, con una grossa rivoluzione ma non poteva essere altrimenti dopo la sciagurata stagione passata. Siamo convinti di aver fatto le scelte giuste, anche se la conferma arriverà nel corso della stagione, aggiungendo valori tecnici-umani  importanti alla rosa. Ora ci concentriamo per definire il capitolo Under, che in queste categorie sono altrettanto importanti, visto il loro impiego obbligatorio e stabile nell’undici. Siamo certi di aver costruito una rosa per essere protagonisti, sperando di arrivare tra le prime tre e riconquistare quella categoria a noi tanto cara".


© RIPRODUZIONE RISERVATA