Cr Lazio, tutti i ripescaggi di Eccellenza e Promozione

Ufficalizzati, rispettivamente sei e dodici ripescaggi
Cr Lazio, tutti i ripescaggi di Eccellenza e Promozione
2 min

ROMA - Il Consiglio Direttivo del Comitato Regionale Lazio, si è riunito questa mattina per la ratifica delle iscrizioni ai campionati di Eccellenza e Promozione di calcio a 11, e di serie C1 di calcio a 5.
Dopo l’esame della documentazione pervenuta con la procedura on-line, nel campionato di Eccellenza, constatata la mancata effettuazione dell’iscrizione nei termini e modi fissati, è stata deliberata l’esclusione della società CALCIO SAN CESAREO.
Nel campionato di Promozione, invece, il Consiglio Direttivo ha preso atto che le società LA SABINA, NETTUNO e RACING CLUB hanno fatto pervenire istanza di rinuncia a partecipare al campionato di Promozione, chiedendo alla Presidenza Federale il mantenimento della matricola per lo svolgimento dell’attività di settore giovanile.
Nella stessa seduta, è stato quindi deliberato il completamento degli organici dei due campionati regionali di calcio a 11, ufficializzando le ammissioni delle società inserite nella graduatoria predisposta con il Comunicato Ufficiale n. 468 del 30 giugno u.s. e che hanno presentato regolare domande di iscrizione con riserva al campionato superiore.
Nel campionato di Eccellenza, constatato che, per il completamento dell’organico a 36 società, si è verificata la disponibilità di n. 6 posti, sono state ammesse a partecipare le società LATINA S. SERMONETA FC, ALMAS ROMA, CAVESE 1919, POLISPORTIVA MONTI CIMINI, PLAY EUR e INSIEME AUSONIA.
Nel campionato di Promozione, invece, constatato che, per il completamento dell’organico a 72 società, si è verificata la disponibilità di n. 12 posti, sono state ammesse a partecipare le società LUISS ROMA, CASALVIERI, MAGLIANESE, ATLETICO OLEVANO, BOMARZO, PESCATORI OSTIA., BORGO PODGORA, LICENZA, MISTRAL CITTA’ DI GAETA, LAVINIO CAMPOVERDE, R. MORANDI e CANTALUPO.
Nel campionato di serie C1 di calcio a 5, la disponibilità di posti constatata è stata di n.12 società. Pertanto, sono state ammesse a partecipare le società ATLETICO ANZIOLAVINIO C5, CISTERNA FC, FUTSAL ISOLA, IL PONTE, PAVONA CALCIO A 5, REAL CIAMPINO CA5, REAL TERRACINA C5 P. E P, SPINACETO 70, SPORTING HORNEST ROMA, UNITED APRILIA, VIS FONDI e CCCP 1987.


© RIPRODUZIONE RISERVATA