Italia, Zaza: «Contro la Germania per vendicare la mia Juventus»

L'attaccante azzurro: «La sfida di martedì la considero una piccola rivincita rispetto al match contro il Bayern Monaco»
Italia, Zaza: «Contro la Germania per vendicare la mia Juventus»© ANSA
1 min

FIRENZE - «Vogliamo andare a Monaco per vincere. Vogliamo dimostrare a noi e alla gente che se siamo concentrati, siamo forti. Personalmente la gara di martedì con la Germania la considero una piccola rivincita rispetto alla partita con il Bayern Monaco perché, anche se non ho giocato, ho sofferto. Speriamo bene per martedì». Lo ha detto l'attaccante azzurro, Simone Zaza, in conferenza stampa a Coverciano dove la Nazionale di Conte

sta preparando l'amichevole contro la Germania in programma martedì prossimo all'Allianz Arena di Monaco di Baviera. «Conte non mi ha mai dato certezze sulla mia convocazione o sul mio impiego in Nazionale, ma per quel poco che lo conosco preferirebbe che i suoi giocatori giocassero di più nel club di appartenenza - ha aggiunto l'attaccante della Juventus -. Io ho fatto una scelta personale, pensavo di poter dare qualcosa alla mia squadra e ho deciso di restare».

© RIPRODUZIONE RISERVATA