Euro 2016 Italia, Lippi: «Vorrei più italiani nelle squadre di Serie A»

L'ex ct della Nazionale campione del mondo nel 2006 dice la sua anche su Conte: «Sta facendo bene, concentriamoci sull'Europeo»
Euro 2016 Italia, Lippi: «Vorrei più italiani nelle squadre di Serie A»© PAOLO PAGLIAI
2 min

VIAREGGIO (LUCCA) - "Le squadre di club hanno troppi stranieri anche se le varie rappresentative azzurre stanno mettendo in mostra dei giovani interessanti. Vorrei vedere però più italiani nelle squadre di Serie A". Lo ha detto l'ex ct della Nazionale Marcello Lippi, in tribuna allo stadio dei Pini per assistere alla semifinale della Viareggio Cup, ai microfoni di Rai sport. Lippi ha poi elogiato il lavoro di Antonio Conte con la Nazionale: "Sta facendo bene l'Italia mi è piaciuta contro la Spagna".

NEUER SALTA L'ITALIA - TUTTO SU EURO 2016

SULL'ADDIO DI CONTE - Non ha però voluto parlare del dopo Conte: "Anch'io avevo comunicato alla Figc di lasciare la Nazionale dopo il Mondiale del 2006 che abbiamo vinto, adesso è bene che la concentrazione sia per l'Europeo.

Quando sono tornato dalla Cina ho detto che se avessi trovato qualcosa di interessante lo avrei preso in considerazione, vedo partite in televisione e vado allo stadio".

CORSPORT TV


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti