Euro 2016 Italia-Scozia in diretta, le probabili formazioni. Live alle 20.45

Segui in tempo reale su www.corrieredellosport.it l'amichevole degli azzurri di Conte
Euro 2016 Italia-Scozia in diretta, le probabili formazioni. Live alle 20.45
2 min

TA'QALI - Stasera alle 20.45 l'Italia di Conte se la vede con la Scozia in amichevole. Il Ct continua le prove per scegliere alla fine i 23 giocatori giusti per andare all’assalto dell'Europeo francese. Conte ha presentato così l'amichevole: "Devo togliermi gli ultimi dubbi. Non chiedetemi troppe cose. Vedrete alla fine le mie scelte, saranno dolorose. La buona notizia è che Thiago e Montolivo sono con noi, e hanno svolto lavori supplementari per guadagnare il terreno perduto. Non penso però di rischiarli". Da verificare De Rossi, alle prese con una tendinite, ma stasera dovrebbe essere in campo regolarmente. 

LA SCOZIA - Gli scozzesi non battono l’Italia da 51 anni (il 9 novembre 1965 in Scozia, in una gara valida per le qualificazioni mondiali): Oggi faranno a meno dell’esterno dei Rangers, Lee Wallace, all’attaccante del Derby County, Chris Martins, al difensore centrale Alan Hutton, dell’Aston Villa. Sul fatto che la Scozia sarebbe stata scelta perché simile all’Irlanda, rivale degli azzurri in Francia, il Ct Strachan ha replicato secco: "Conte pensi all’Italia e non a chi somigliamo noi".

SEGUI ITALIA-SCOZIA IN DIRETTA
ITALIA (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Candreva, Florenzi, De Rossi, Giaccherini, Darmian; Pellè, Eder. Ct.: Conte.
SCOZIA (4-2-3-1): Marshall; Paterson, Martin, Hanley, Mulgrew; McArthur, D. Fletcher; Anya, Naismith, Ritchie; S. Fletcher. Ct.: Strachan.


© RIPRODUZIONE RISERVATA