Euro 2016, Francia ok con Pogba. Svezia all'asciutto senza Ibrahimovic

La nazionale di Deschamps supera 3-2 il Camerun con l'assist vincente dello juventino, quella scandinava non va oltre lo 0-0 con la Slovenia
Euro 2016, Francia ok con Pogba. Svezia all'asciutto senza Ibrahimovic© EPA
2 min

ROMA - La Francia ha la meglio sul Camerun (3-2) soltanto nei minuti finali grazie ad una fantastica punizione di Payet. Pari senza reti e con pochissime emozioni tra Svezia (senza Ibra) e Slovenia (0-0). 

FRANCIA-CAMERUN 3-2

La nazione di Deschamsp supera non senza problemi il Camerun. Va in vantaggio nel primo tempo con Matuidi, su assist dalla sinistra di Coman (20'). Pochi minuti dopo (22'), il Camerun trova il pari con l'attaccante del Porto, Aboubakar. Al 41', da una giocata individuale di Pogba, nasce il raddoppio di Giroud (41'), che sfrutta un fantastico cross del "Polpo" dalla trequarti. Nel finale il risultato cambia due volte. Choupo Mouting pareggia all'88' dopo una mezza dormita della difesa francese (Rami, Koscielny, Evra), poi Payet, un minuto dopo (90') segna il gol vittoria con una punizione straordinaria. L'ennesima perla del giocatore che quest'anno ha fatto sognare i tifosi del West Ham.

SVEZIA-SLOVENIA 0-0

Zlatan Ibrahimovic resta a riposo per prendersi cura di un polpaccio malandato e senza la sua stella la Svezia, prossima avversaria dell'Italia a Euro 2016, non va oltre lo 0-0 con la Slovenia a Malmo. In campo - per gli ospiti - gli "italiani" Struna ed Ilicic.

TUTTO SU EURO 2016

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA