Calciomercato dalla Spagna, Mascherano: «Barcellona? Se ti vuole è impossibile lasciarlo»

Il centrocampista argentino che piaceva tanto alla Juventus: «Il giorno che dovrò lasciare questi colori non lo farò con l'amaro in bocca»
Calciomercato dalla Spagna, Mascherano: «Barcellona? Se ti vuole è impossibile lasciarlo»© EPA
2 min

BARCELLONA (SPAGNA) - La Juventus ormai può dire addio a Mascherano. Il Mundo Deportivo ha riportato le parole del mediano azulgrana. Il centrocampista dell'Argentina ha fatto sapere di aver apprezzato molto la volontà del Barcellona di trattenerlo in azulgrana: «Il Barcellona mi ha fatto sapere di non avere nessuna intenzione di lasciarmi andare. Sono molto felici delle mie prestazioni. E quando un club, ma soprattutto un club come questo, ti mette in questa condizione, è molto difficile andarsene. Io non forzerò nessuna decisione, nessuna delle due parti lo merita.

C'è sempre la possibilità che io me ne vada, ma ce ne sono altrattante per la mia permanenza. Io ho un contratto con il Barcellona, come ha già detto il direttore sportivo. E' da gennaio che parliamo di questo argomento, dal punto di vista professionale, ma anche da quello personale. Ai tifosi e alla dirigenza del club mi unisce una grande relazione, sanno tutti quello che penso. Mi hanno trattato tutti molto bene. Io non farò mai nulla che possa turbare il mio rapporto con il Barcellona. Sono sempre stato benissimo qui e il giorno che dovrò lasciare questi colori non voglio farlo con l'amaro in bocca»

© RIPRODUZIONE RISERVATA