Calciomercato, Ikonè: «Non ho firmato con la Juventus»

Il talento francese smentisce le voci che lo davano già come un calciatore bianconero: «Sono ancora un calciatore del Psg»
Calciomercato, Ikonè: «Non ho firmato con la Juventus»
2 min

TORINO - E' certamente uno dei prospetti più interessanti del panorama calcistico francese e questo è il motivo che ha spinto la Juventus, una volta fiutato l'affare, a piombarsi su Nanitamo Jonathan Ikoné. Il club di corso Galileo Ferraris, che negli ultimi anni ha dimostrato di avere grande attenzione per i giovani talenti europei (Pogba e Coman sono gli esempi più lampanti), sembrava, ad un certo punto, aver chiuso l'affare, strappando il sì della stellina francese del Psg. Poi, però, il club parigino ha rilanciato, proponendo un contratto molto vantaggioso al 18enne, e la trattativa con i bianconeri è rimasta in stand by.

NESSUNA FIRMA - Il giovanissimo attaccante del PSG, non ha, comunque, ancora firmato alcun contratto. A confermarlo è lo stesso Ikonè, che interrogato da Le Parisien, sul suo possibile passaggio ai bianconeri, ha spiegato: "Non ho firmato nulla con la Juventus. Sono ancora un giocatore del PSG, mi prenderò del tempo per pensare al mio futuro". 

«LA JUVENTUS HA PRESO IKONE'»


© RIPRODUZIONE RISERVATA