Roma, Pallotta-Totti, a breve l'incontro: «Non dovrebbero esserci problemi»

Il presidente giallorosso ha risposto alle domande dei giornalisti a margine dell'incontro con Sabatini e Massara per pianificare il mercato
Roma, Pallotta-Totti, a breve l'incontro: «Non dovrebbero esserci problemi»© Bartoletti  
3 min

ROMA - Nel giorno del suo 89esimo compleanno l'As Roma sta vivendo un altro giorno importante: il presidente giallorosso, James Pallotta, è sbarcato nella capitale per programmare la prossima stagione. Ieri c'è stato il primo colloquio con Spalletti, oggi, invece è toccato agli uomini di mercato giallorossi.

All'incontro hanno partecipato Il ds Sabatini, il suo vice Massara; Presente anche David Ginsberg, manager del Fenway Group, dal 2002 vicepresidente dei Boston Red Sox, squadra di baseball che milita nella Major League, nonchè banchiere di investimenti, a capo della Holding Raptor Group.

SPALLETTI E LA SQUADRA CHE VERRÀ: «LAVORIAMO SU UN BEL MOTORE»

TOTTI - Al termine dell'incontro Pallotta si è fermato a rispondere alle domande dei giornalisti assiepati sotto la sede della Roma.

Al presidente è stato chiesto del futuro di Francesco Totti, con il quale dovrebbe incontrarsi proprio in queste ore nella Capitale. Il presidente giallorosso ha però glissato: «Totti? Andrà a Miami in settimana, lo inconterò lì, è il posto migliore. Spiaggia, onde, surf... Rinnovo certo? Non lo so, devo sedermi a parlarci. Dovrebbe andare tutto bene, non dovrebbero esserci problemi. Tutto sta andando bene».

ROMA: TOTTI, CI SIAMO

SABATINI - Sul futuro del ds giallorosso, Walter Sabatini, Pallotta ha risposto: «Il suo futuro? Non abbiamo parlato di questo, Walter, io, Mauro, Ricky e Alex abbiamo parlato solo del mercato, dei giocatori». 

I PROSSIMI IMPEGNI - Sui prossimi impegni romani: «Main sponsor? Non ho avuto nessun incontro per questo. Domani? Mi sto occupando solo di calcio Il nuovo sindaco? Ho parlato con entrambi i candidati sindaco, entrambi hanno detto che non ci sono problemi. Vi piace come è fatto lo stadio? Volete cambiare qualcosa? No?».

TUTTO SULLA ROMA


 


© RIPRODUZIONE RISERVATA