Juventus, Zaza a Morata: «Buona vita fratello, ti auguro il meglio...ma da martedì»

«Il nostro lavoro è fatto così: gente che parte, gente che arriva. Nella mia vita sono poche le persone che ho voluto rimanessero per sempre a far parte di me e tu sei una di queste
Juventus, Zaza a Morata: «Buona vita fratello, ti auguro il meglio...ma da martedì»
5 min

ROMA - Prima la lettera di Morata, con la quale l'attaccante spagnolo ha salutato tutto il mondo Juve: dirigenza, tifosi e compagni di squadra.

Di questi ultimi lo spagnolo non ha fatto nomi particolari, come è giusto fare in questi casi; tuttavia se avesse potuto farne uno su tutti, indubbiamente avrebbe salutato Simone Zaza. I due in questo anno vissuto insieme alla Juventus sono stati amici inseparabili, fratelli, come amano definirsi loro, sia dentro che fuori dal campo. Ora, a conclusione della giornata dei saluti malinconici, arriva la dedica, sinceramente commossa, da parte di Zaza nei confronti dell'amico con il quale non condividerà più le sorti sportive.

LA LETTERA DI MORATA: «SARO' PER SEMPRE JUVENTINO»

AMICI PER SEMPRE - Utilizzando il suo profilo Instagram l'attaccante impenato agli Europei con la Nazionale Italiana ha scritto all'amico: «Il nostro lavoro è fatto così: gente che parte, gente che arriva. Nella mia vita sono poche le persone che ho voluto rimanessero per sempre a far parte di me e tu sei una di queste. Con alcuni ci si conosce appena. Con altri nascono invece amicizie vere e profonde. Con te Alvaro è stato così: compagno di squadra e di vita. La competizione per una maglia da titolare ci ha reso fratelli. Ecco perché tra tanti addii questo è così difficile da dire. Buona vita Alvaro. Ti auguro il meglio perché te lo meriti... magari a partire da martedì! #morata #juventus #amicizia».

© RIPRODUZIONE RISERVATA