Euro 2016, Fellaini avverte l'Italia: «La pressione non ci spaventa»

Il centrocampista: «Abbiamo giocatori di livello internazionale. Hazard? Dimostrerà il suo valore»
Euro 2016 Belgio, Fellaini biondo scatena il web
2 min

BORDEAUX - Aspetta ancora che Marc Wilmots gli dia una maglia da titolare, per via del ballottaggio con il 'napoletano' Mertens, intanto si è tinto i capelli, trasformandosi in una specie di Valderrama 3.0. Adesso, Marouane Fellaini punta l'Italia, a qualche giorno dall'esordio di Lione a Euro 2016.

Parlando prima del lancio delle scarpe New Balance Furon 2.0 e Visaro, il centrocampista del Manchester United ha spiegato come "il Belgio" sia "una squadra che non si cura della pressione". "Abbiamo buoni giocatori, gente di talento, che sa prendersi le proprie responsabilità", ha aggiunto la rivelazione del Mondiale in Brasile del 2014. "È bello e stimolante giocare al fianco di compagni come Eden Hazard, Kevin De Bruyne o lo stesso Thibaut Courtois (ex portiere dell'Atletico Madrid, oggi al Chesea, ndr) - ha sottolineato Fellaini -. Tuttavia, nella nostra Nazionale, ci sono altri giocatori di livello internazionale".

VANDEN BORRE FUORI DI TESTA

Occhi su Hazard, reduce da una stagione segnata dagli infortuni. "Dimostrerà il suo valore, si è ripreso nel finale di stagione e potrà fornire un contributo determinante per le fortune della nostra squadra, in questo torneo francese", l'opinione di Fellaini.

TUTTO SUL BELGIO


© RIPRODUZIONE RISERVATA