Euro 2016 Belgio, Wilmots: «Nainggolan fuma, devo dargli sempre una camera con balcone»

«Credo che sia l’unico tra i “Diavoli Rossi” a fumare. Se gli avessi proibito di fumare cinque, sei sigarette al giorno, penso che avrebbe distrutto la stanza»
Euro 2016 Belgio, Wilmots: «Nainggolan fuma, devo dargli sempre una camera con balcone»© Getty Images
2 min

ROMA - "Confermo, Radja fuma”.La confessione arriva dal ct belga Marc Wilmots, il quale conferma al sito “Sporza” il vizio di Radja Nainggolan.

“E ‘un’abitudine presente in Francia e in Italia, dove molti giocatori fumano. Sono flessibili a questi livelli. E’ il suo corpo e finché le sue performance sul campo sono positive, non è un problema per me" - ha affermato l'allenatore della nazionale numero due nel ranking Fifa.

LA STAMPA ESTERA CELEBRA NAINGGOLAN

CAMERA CON BALCONE - "Cerco sempre di dargli una camera con il balcone, in modo tale che il rilevatore di fumo non intervenga. Credo che sia l’unico tra i “Diavoli Rossi” a fumare. Se gli avessi proibito di fumare cinque, sei sigarette al giorno, penso che avrebbe distrutto la stanza. Sarà un suo problema se giocherà fino a 30 anni invece che a 35 anni “, ha concluso Wilmots.

TUTTO SU EURO 2016

NAINGGOLAN REPLICA SU TWITTER - «Domani bevo un bicchiere di vino e sono un alcolizzato. Si dovrebbe parlare di calcio. E non parlate di qualcosa di stupido». Con questa frase, twittata sul suo profilo, il giocatore replica alla rivelazione del suo commissario tecnico

TUTTO SULLA ROMA


© RIPRODUZIONE RISERVATA