Inter e Juventus, attente: «Il Real Madrid vuole Gabriel Jesus»

Il talento 19enne del Palmeiras piace molto a Inter e Juventus. Dalla Spagna sono certi: il giovane brasiliano è entrato nelle grazie del Real Madrid.
Inter e Juventus, attente: «Il Real Madrid vuole Gabriel Jesus»© AP
Marco Gentile
2 min

MILANO- Gabriel Jesus è uno degli astri nascenti del calcio brasiliano. Il 19enne in forza al Palmeiras, in patria, viene soprannominato O Fenomeno ed ha messo segno 4 reti in 5 partite nella Coppa Libertadores, 6 in 24 presenze complessive con la squadra brasiliana. Il classe 97 piace molto alla Juventus di Allegri e all’Inter di Mancini. La clausola rescissoria, però, è molto alta: il Palmeiras vuole circa 40 milioni di euro per liberare il suo giovane talento.

WEIMIN FA PROCLAMI: «INTER, PIU' IN ALTO DI PRIMA»

OCCHIO ALLA CONCORRENZA- Secondo quanto riporta l’edizione online del Mundo Deportivo, però, i due club italiani dovranno prestare molta attenzione al Real Madrid che ha messo gli occhi sul calciatore brasiliano. Sempre secondo il quotidiano spagnolo la sua valutazione oscilla sui 25 milioni di euro e l’Inter sarebbe in vantaggio nella corsa a Gabriel Jesus, con Mancini che lo avrebbe già contattato. I nerazzurri, rispetto a Juventus e Real Madrid, gli potrebbero garantire un posto da titolare. L’attaccante 19enne giocherà le Olimpiadi con il Brasile e il Palmeiras si augura che disputi un buon torneo per poter monetizzare maggiormente dalla sua cessione.

TUTTO SULL'INTER


© RIPRODUZIONE RISERVATA