Dalla Francia: «Griezmann rinnova con l'Atletico Madrid»

L'Equipe annuncia che l'attaccante 25enne della nazionale francese ha rinnovato il suo contratto con i colchoneros fino al 30 giugno del 2019.
Antoine Griezmann (Francia)© Getty Images
Marco Gentile
2 min

MILANO- Antoine Griezmann ha rinnovato il suo contratto con l’Atletico Madrid. Il giovane attaccante francese, classe 91, ha prolungato fino al 30 giugno del 2021 il precedente accordo che sarebbe andato in scadenza il 30 giugno del 2020. Il 25enne ha trovato l’accordo con i colchoneros e anche nella prossima stagione sarà il terminale offensivo della squadra di Diego Pablo Simeone. Griezmann ha vinto solo una Supercoppa di Spagna con la maglia dell’Atletico e ha accarezzato il sogno di poter vincere la Champions League, persa poi ai rigori contro i cugini del Real Madrid.

NUMERI IMPORTANTI- Griezmann è uno degli attaccanti più forti in circolazione e in due stagioni all’Atletico Madrid è cresciuto molto. 57 reti in 107 presenze complessive è un bottino di tutto rispetto, più di un gol ogni due partite, per un calciatore che anche tra le fila del Real Sociedad si era ben distinto segnando 52 gol in 202 partite. Il classe 91 ha messo insieme 27 gettoni e 7 reti con la maglia della Francia e Didier Deschamps si augura che l’attaccante dell’Atletico Madrid sia in forma e continui a fare quello che sa fare meglio: segnare.

FOTO - MOU CERCA CASA A MANCHESTER. SARÀ QUESTA TENUTA CON ELIPORTO E CAMPO DA CALCETTO?

DALL'INGHILTERRA: «MOURINHO HA CONTATTATO MESSI»

«IBRAHIMOVIC AL MANCHESTER UNITED, FIRMA VICINA»


© RIPRODUZIONE RISERVATA