Calciomercato Lazio, dalla Spagna: «Keita offerto al Barcellona con il Real alla finestra»

Il classe '95 sarebbe felice di tornare nel club dov'è cresciuto. Anche i rivali di Madrid sarebbero sulle sue tracce, tanto che Florentino Perez ha in programma un incontro con il suo agente
Calciomercato Lazio, dalla Spagna: «Keita offerto al Barcellona con il Real alla finestra»© LaPresse
2 min

ROMA - Lui nel Barcellona ci è cresciuto: ceduto alla Lazio per 300mila euro nel 2011, secondo il Mundo Deportivo, l'attaccante classe '95 Keita Baldé si è offerto al club campione di Spagna.

Secondo il quotidiano iberico il Barcellona non sarebbe l'unico club sulle tracce del senegalese: sull'attaccante della Lazio ci sarebbero anche i cugini del Real Madrid. Infatti, già ai tempi di Benitez il club campione d'Europa aveva chiesto notizie sul giovane attaccante biancoceleste, ma alla fine non se n'era fatto nulla. Pare che Florentino Perez abbia già in programma di incontrare l'agente di Keita il prossimo venerdì.

LAZIO, LOTITO-BIELSA: CONTATTO

ALL'OMBRA DEI FENOMENI - In questa stagione Keita, che ha un contratto con la Lazio fino al 2018, ha realizzato 4 reti in 31 presenze in Serie A (solo 15 dal primo minuto). A Barcellona il classe '95 dovrebbe accontentarsi di un ruolo da comprimario vista la concorrenza, decisamente proibitiva, del tridente d'attacco più forte del pianeta: Messi - Neymar - Suarez.

LAZIO, DE VRIJ HA FRETTA DI TORNARE

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA