Calciomercato, l'agente di Mario Rui conferma: «C'è l'accordo tra Roma ed Empoli»

L'incontro decisivo tra i due direttori sportivi, Walter Sabatini e Marcello Carli, è avvenuto ieri pomerriggio nella Capitale
Calciomercato, l'agente di Mario Rui conferma: «C'è l'accordo tra Roma ed Empoli»© Getty Images
3 min

ROMA - L'incontro tra Walter Sabatini e Marcello Carli, direttore sportivo dell’Empoli, c'era stato ieri in mattinata, dopo che il direttore sportivo giallorosso aveva lasciato lo studio Tonucci, sede del vertice di mercato a cui aveva partecipato anche il patron della Roma James Pallotta. La conferma che Sabatini, già ieri, aveva trovato un accordo con l'Empoli per Mario Rui è arrivata oggi dall'agente del difensore portoghese.

ROMA, ACCORDO PER MARIO RUI

RUDIGER KO, COME CAMBIA IL MERCATO

LE PAROLE DELL'AGENTE - Mario Giuffredi, procuratore del terzino sinistro protagonista di una grande stagione con i toscani, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, confermado l'accordo tra i giallorossi e il club del patron Corsi: "Non ho parlato con la Roma, ma so che l'accordo con l'Empoli è stato trovato".

Come anticipato nell'edizione odierna del Corriere dello Sport, l’accordo è stato trovato per una cifra che si aggira tra i nove e i dieci milioni di euro. L’operazione deve essere perfezionata, soprattutto per quanto riguarda le modalità di pagamento. La Roma vorrebbe dare tre milioni subito come prestito oneroso e il resto con l’obbligo di riscatto.


© RIPRODUZIONE RISERVATA