Calciomercato Roma, i soldi di Pjanic per Mario Rui e Widmer

I giallorossi adesso puntano a definire tutti i riscatti e a rinforzare la difesa
Calciomercato Roma, i soldi di Pjanic per Mario Rui e Widmer
Guido D'Ubaldo
3 min

ROMA - La Roma prepara la cessione di Pjanic. Il bosniaco ha trattato con diversi club, ma è vicino all’accordo con la Juve. C’è una clausola che allontana il centrocampista dalla Roma e a Trigoria già considerano Miralem in partenza. Dopo l’infortunio di Rudiger la società giallorossa è costretta a cedere altri giocatori per far quadrare i conti. La Roma ha sempre fatto sapere di non voler negoziare Pjanic con la Juve, ma lo scenario potrebbe cambiare nei prossimi giorni. Il giocatore è rientrato ieri a Roma da una vacanza a Ibiza, nel giorno in cui era nella Capitale anche l’amministratore delegato della Juve, Marotta. I soldi serviranno per il bilancio, per il Fair play finanziario e per cercare di mantenere la squadra competitiva. 

MARIO RUI SI FA - Intanto da Empoli giungono conferme del raggiungimento dell’accordo per la cessione di Mario Rui alla Roma da parte del presidente del club toscano, Fabrizio Corsi («La trattativa sta andando avanti sulla base del prestito con obbligo di riscatto») e del procuratore del portoghese, Mario Giuffredi («Non ho parlato con la Roma, ma so che l’accordo con l’Empoli è stato trovato»), l’accordo prevede il pagamento di tre milioni per il prestito oneroso e sei per l’obbligo di riscatto tra un anno. 

ROMA, PJANIC GIOCHERA' NELLA JUVE

NAINGGOLAN: HO PARLATO CON CONTE

ANCHE WIDMER - Martedì Sabatini ha incontrato anche Gino Pozzo, plenipotenziario dell’Udinese. Si è parlato di diversi giocatori, in particolare di Silvan Widmer, svizzero, esterno destro difensivo. Il club giallorosso sta portando avanti la trattativa con i friulani per arrivare al laterale.

Leggi l'articolo completo sull'edizione odierna del Corriere dello Sport - Stadio


© RIPRODUZIONE RISERVATA