Calciomercato Napoli, «Hysaj è incedibile: a breve il rinnovo»

Il manager Mario Giuffredi parla del futuro del nazionale albanese: «Abbiamo ricevuto delle offerte e con il no del degli azzurri abbiamo un mancato guadagno, quindi è giusto confrontarsi con la società»
2 min

NAPOLI - Giornata calda per il Napoli. Oltre alle parole di Koulibaly, c'è da fare i conti con le pretese del manager di Hysaj, Mario Giuffredi, che batte cassa dopo i tantivi andati a vuoto dell'Atletico Madrid e del Bayern Monaco“Il Napoli adesso si sta concentrando sui giocatori da comprare - spiega il procuratore a Radio Marte -  poi si occuperà di quelli che sono in rosa e tra questi c’è sicuramente Hysaj che è considerato incedibile dalla società, quindi presto ci vedremo per l’adeguamento del contratto. I nostri rapporti sono sereni e non ci saranno problemi. Perché non rispettare quello attuale? E’ il calcio che funziona così. Abbiamo ricevuto delle offerte e con il no del Napoli abbiamo un mancato guadagno, quindi è giusto confrontarsi con la società. Lo farò in modo sereno: per quanto mi riguarda, io lo farei anche quando il giocatore è reduce da una stagione negativa al ribasso. Comunque Hysaj resta, il Napoli non lo vende". 

TUTTO SU EURO 2016  

FOTO: L'ALBANIA ARRIVA IN FRANCIA

SU VALDIFIORI E SEPE - Giuffredi, oltre al nazionale albanese impegnato all'Europeo con il ct De Biasi, cura gli interessi di Sepe e Valdifiori: "Per Valdifiori vale un discorso è diverso. Secondo me deve andar via, anche il giocatore la pensa come me. Ci confronteremo con il Napoli e prenderemo una decisione. Sepe? Ha già parlato lui in maniera intelligente: verrebbe anche domani a fare il secondo di Reina se c’è un progetto su di lui, altrimenti dovrebbe andar via pure lui".

TUTTO SUL CALCIOMERCATO


© RIPRODUZIONE RISERVATA