Euro 2016 Calciomercato, entourage Pjanic: «La Juventus ha pagato la clausola alla Roma»

«Interessati anche Psg, Barcellona e Chelsea. Ma i bianconeri sono stati più veloci»
Miralem Pjanic (Roma)© ANSA
2 min

ROMA - "La Juventus ha pagato la clausola di 38 milioni per Pjanic e ora ogni momento è buono per concretizzare il trasferimento del giocatore". Miralem Pjanic dalla Roma alla Juventus è un'operazione ormai solo da formalizzare, dopo che il club bianconero ha pagato la clausola rescissoria per assicurarsi le prestazioni del centrocampista bosniaco. Lo afferma Adis Junuzovic, uno dei manager che fanno parte dell'entourage di Pjanic. "C'erano un sacco di club interessati a lui -spiega Junuzovic al portale bosniaco "N1"-, come Psg, Chelsea e Barcellona. La Juventus però è stata la più veloce e la più concreta".

LA RABBIA DEI TIFOSI - Junuzovic comprende la rabbia dei tifosi giallorossi, che vedono uno dei loro migliori giocatori pronto ad indossare la maglia dei rivali bianconeri: "Ce l'hanno tutti con la dirigenza della Roma. Ma questo è il calcio: c'è una clausola che viene pagata. I tifosi, ovviamente, non sono felici di vederlo andar via, e trasferirsi ai rivali per lo scudetto".

LA FIRMA - Non è ancora stata fissata una data per l'ufficializzazione del trasferimento di Pjanic alla Juve ma, secondo Junuzovic, l'operazione dovrebbe concretizzarsi a breve: "Penso che la firma e la presentazione dovrebbero esserci entro la prossima settimana".


© RIPRODUZIONE RISERVATA