Calciomercato, Prandelli: «Lazio? Lotito con me ha un impegno»

L’ex ct: «La stretta di mano con il presidente ha un valore morale, io sto fermo e aspetto»
Calciomercato, Prandelli: «Lazio? Lotito con me ha un impegno»© ANSA
Fabrizio Patania
3 min

ROMA - «Alla Lazio puoi pensare soltanto ad allenare» aveva dichiarato in tempi non sospetti l’ex ct dell’Italia. Lotito non lo aveva ancora convocato a Villa San Sebastiano per conoscerlo da vicino e confrontarsi davvero dopo averne sentito parlare tante volte. Doveva essere un incontro preliminare, era sembrato il vertice risolutivo.

Accordo verbale su tutto (soldi, staff, progetto) e l’intesa di rivedersi per le firme sui contratti. L’attesa, invece, è diventata infinita e la Lazio ha continuato a parlare, sondare e consultare altri allenatori. Ora la trattativa è caldissima con Bielsa, altro tecnico di altissimo profilo. Cesare Prandelli, nel silenzio, non ha smesso di crederci e aspetta la telefonata di Lotito che potrebbe non avere ancora scelto. «Ci siamo incontrati e dati una stretta di mano, per me è un impegno morale e da allora aspetto e non parlo con nessun altro» ha dichiarato Prandelli all’agenzia Ansa.

LAZIO, PER BIELSA SI TRATTA AD OLTRANZA

ADRIANO IN PRESSING: «BARCELLONA, LASCIAMI PARTIRE»

(...)

Cerca un progetto da Champions come era stato il suo ciclo alla Fiorentina. Lo voleva Percassi all’Atalanta. Ha detto no a una piazza che lo avrebbe accolto da eroe. Ha detto no alle proposte ricchissime arrivate dalla Cina e portate dal figlio di Eriksson: 6 milioni di euro a stagione e un contratto biennale con lo Jiangsu. Spera di spuntarla su Bielsa per la panchina della Lazio.

Leggi l'articolo completo sul Corriere dello Sport-Stadio in edicola


© RIPRODUZIONE RISERVATA