Calciomercato Liverpool: «Klopp mette nel mirino Kanté»

Dall'Inghilterra parlano di un forte interesse da parte del Liverpool per N'Golo Kanté che va ad unirsi a quello dei più grandi club inglesi.
Calciomercato Liverpool: «Klopp mette nel mirino Kant黩 LaPresse/Spada
Marco Gentile
2 min

MILANO- N’Golo Kanté ha disputato una grande annata con il Leicester, ha conquistato il titolo di campione d’Inghilterra ed è stato convocato da Didier Deschamps per Euro 2016. Il centrocampista classe 91 ha messo insieme 37 presenze in Premier League, ha confezionato 4 assist per i compagni ed ha segnato una rete. Il 25enne unisce forza fisica e grinta nonostante sia alto solo 169 centimetri. Inoltre, Kanté possiede discreti mezzi tecnici e una buona visione di gioco che lo fanno diventare un centrocampista completo. Sull’ex Caen ci sono diverse squadre della Premier League: Manchester United, Manchester City, Chelsea, Arsenal e Tottenham.

BALOTELLI COINVOLTO IN UNA RISSA

KLOPP SI INSERISCE- All’appello mancava solo il Liverpool di Jurgen Klopp che puntualmente si è fatto avanti chiedendo informazioni al Leicester per il centrocampista francese. Secondo quanto riporta il Daily Mail, l’ex allenatore del Borussia Dortmund è rimasto incantato da Kanté che ha una clausola rescissoria di 22 milioni di sterline. Diversi giocatori del Leicester sono appetiti dai più grandi club del campionato inglese. Il patron del Leicester, Vichai Srivaddhanaprabha, vorrebbe trattenere tutti o quasi ma difficilmente ci riuscirà visto che l’eventuale pagamento della clausola rescissoria renderebbe inutile qualsiasi intervento da parte del Presidente thailandese.

BALOTELLI-LAZIO, IDEA GIUSTA?

BALOTELLI SI DIVERTE A GARDALAND


© RIPRODUZIONE RISERVATA