Calciomercato Juventus, «Morata vuole Conte e City scatenato»

Secondo la stampa britannica l'attaccante spagnolo, in caso di addio ai bianconeri, vuole solo i Blues o lo United di Mourinho intanto Guardiola vicino al doppio colpo Sane-Nolito
Calciomercato Juventus, «Morata vuole Conte e City scatenato»© EPA
2 min

LONDRA (INGHILTERRA) - Manchester City scatenato: dopo essersi assicurato Ilkay Gundogan, i dirigenti inglesi sono vicini a regalare due nuovi giocatori a Pep Guardiola. Secondo il Sun manca solo l'ufficializzazione perché Leroy Sane possa essere considerato un giocatore del City. Il trasferimento dell'ala tedesca dello Schalke si concretizzerà presto sulla base di 50 milioni di euro. È quasi fatta anche per l'esterno della nazionale spagnola Nolito: la stampa spagnola è convinta che il City abbia già raggiunto un'intesa con il Celta Vigo.

CALCIOMERCATO LIVE - TUTTO SU EURO 2016

SITUAZIONE MORATA - Spagnoli al centro del mercato della Premier League: a tenere banco è il futuro di Alvaro Morata. Oggi l'Independent scrive che l'attaccante della Juventus, qualora dovesse rientrare a Madrid, ha già fatto sapere che non intende accettare le offerte né di Arsenal né di Paris Saint-Germain perché il suo sogno è essere allenato o da José Mourinho (Manchester United) o da Antonio Conte (Chelsea). Rilancio del Leicester per trattenere Riyad Mahrez: Claudio Ranieri ha offerto un nuovo contratto da oltre sei milioni di euro (lordi) a stagione al fantasista algerino che il Leicester cederà solo di fronte ad un'offerta superiore ai 45 milioni di euro (Mirror).


© RIPRODUZIONE RISERVATA