Calciomercato, dalla Spagna l'agente di Vietto: «Cercato da Roma, Lazio, Inter e Milan...»

Il manager dell'attaccante argentino dell'Atletico Madrid afferma di avere quindici offerte per il suo assistito, tra le quali anche il Barcellona
Calciomercato, dalla Spagna l'agente di Vietto: «Cercato da Roma, Lazio, Inter e Milan...»© Getty Images
2 min

MADRID (SPAGNA) - Il "Mundo Deportivo" riporta le parole di Jorge Czysterpiller, l'agente di Luciano Vietto, l'attaccante dell'Atletico Madrid prelevato un anno fa dal Villarreal per 20 milioni di euro. Secondo il manager il fantasista argentino avrebbe almeno quindici offerte da grandi club, tra le quali quelle di alcune squadre italiane: «Ci sono 15 club interessati a Luciano: Barcellona, Valencia, Siviglia, Villarreal, Roma, Milan, Inter e Lazio. Con i biancocelesti abbiamo anche parlato, ma la concorrenza è agguerrita».

Czysterpiller è stato pizzicato a Barcellona durante un colloquio con Ariedo Braida e il segretario tecnico blaugrana, Robert Fernandez, per parlare dell'argentino e del difensore Funes Mori dell'Everton. Come confermato dallo stesso Vietto: «Sarebbe un sogno giocare con Messi».

LAZIO, LA CONFERMA: "L'INTERESSE C'E'"

STAGIONE NO - Vietto è reduce da un'annata sfortunata, solo 3 gol e 5 assist. L'argentino ha trovato poco spazio nell'Atletico Madrid di Simeone, un poò per la difficoltà di l'ambientamento nel sistema di gioco del Cholo, un po' per la grande stagione di Griezmann. Vietto, classe 1993, l'anno scorso al Villarreal ha segnato 20 reti. 

LAZIO, 4 IN VENDITA IN DIFESA


© RIPRODUZIONE RISERVATA