Calciomercato Real Madrid: «Kroos vale più di Pogba»

Secondo il fratello minore del centrocampista del Real e della nazionale tedesca, Toni vale più di Pogba. Il Real vorrebbe il centrocampista francese e sarebbe pronto ad investire oltre 100 milioni per il classe 93.
Calciomercato Real Madrid: «Kroos vale più di Pogba»© Getty Images
Marco Gentile
2 min

MILANO- Il Real Madrid ha messo gli occhi su Paul Pogba. Florentino Perez sarebbe pronto a mettere sul piatto circa 120 milioni di euro per il talentuoso centrocampista della Juventus e della nazionale francese. Nella trattativa tra il Real Madrid e la Vecchia Signora potrebbero essere inseriti anche altri giocatori tra cui Toni Kroos, pilastro della nazionale tedesca. Il classe 90 ha chiuso la sua seconda stagione con la maglia dei blancos, con cui ha messo insieme 88 presenze e tre reti al suo attivo. Il contratto del 26enne nato a Greifswald scadrà il 30 giugno del 2020.

PARLA IL FRATELLO- Felix Kroos è un centrocampista in forza all’Union Berlino ed ha molta stima di suo fratello maggiore. Il classe 91 ha voluto commentare la voce di mercato secondo cui il Real sarebbe pronto ad offrire alla Juventus 120 milioni più il cartellino di Kroos. Ecco le sue parole riprese da As.com: “L’altro giorno leggevo che la Juventus è disposta a vendere Pogba al Real Madrid solo per 120 milioni più il cartellino di mio fratello…Secondo me dovrebbe essere il contrario: è la Juventus che dovrebbe pagare 120 milioni più Pogba per Toni.”

WIJNALDUM, OBIETTIVO ROMA

LA ROMA: «NAINGGOLAN, RESTI QUI»

WITSEL: LA ROMA? BASTA CHE SIA UNA GRANDE


© RIPRODUZIONE RISERVATA