Lazio, Bielsa ormai ad un passo. Tare: «Siamo molto vicini»

L'Equipe riporta le dichiarazioni del diesse dei biancocelesti dopo Francia-Albania: «L'annuncio soltanto dopo la sua firma sul contratto»
1 min

ROMA - Un "Loco" sulla panchina della Lazio. La voce circola da qualche giorno, ma nelle ultime ore si è fatta decisamente insistente, diventando notizia. La conferma arriva anche dal diesse dei biancocelesti Igli Tare, che ieri sera era a Marsiglia per assistere a Francia-Albania e a l'Equipe ha rivelato: «Sì, siamo, vicini, molto vicini a Marcelo Bielsa», ha confermato l'albanese, che lascia intendere che le prossime 24-48 ore saranno decisive per la firma dell'allenatore argentino.

Il segretario Calveri, infatti, partirà per Buenos Aires per strappare il sì del tecnico, che ha chiesto un contratto annuale. Tare, però non vuole sentir parlare di affare già concluso: «Aspettiamo che ci sia la firma di Marcelo sul contratto. Perché nel calcio tutto può succedere. Ma l'opportunità di lavorare con un grande allenatore di spessore internazionale come lui non può che trasmettere cose positive al nostro club, che vuole essere ambizioso nelle prossima stagione».


© RIPRODUZIONE RISERVATA