Calciomercato Juventus: «Mourinho sfida Conte per Bonucci»

Secondo il Daily Star sarà una sfida a due tra il Chelsea di Conte e il Manchester United di José Mourinho per arrivare a Leonardo Bonucci
Calciomercato Juventus: «Mourinho sfida Conte per Bonucci»© LaPresse
Marco Gentile
2 min

MILANO- Leonardo Bonucci si sta confermando su ottimi livelli anche ad Euro 2016. Il centrale della Juventus ha chiuso la sua sesta stagione in maglia bianconera mettendo insieme 274 presenze e 16 reti al suo attivo. Il 29enne nato a Viterbo è uno dei punti fermi sia nella Vecchia Signora che in Nazionale e il club di Corso Galileo Ferraris, quest’estate, dovrà difendersi dall’attacco delle big europee che vorrebbero accaparrarsi le prestazioni del centrale ex Bari.

HIGUAIN SHOW CON L'ARGENTINA

LA DOPPIETTA DI HIGUAIN

MOU SFIDA CONTE- Secondo quanto riporta il Daily Star, sarà una sfida a due tra il Manchester United di José Mourinho e il Chelsea di Antonio Conte, grande estimatore di Bonucci alla Juventus e in Nazionale. L’ex Inter e Genoa ha il contratto in scadenza il 30 giugno del 2020 e il club bianconero lo considera incedibile, a meno che non si presenti qualcuno con un’offerta davvero irrinunciabile. Il tecnico portoghese ha già puntellato il reparto difensivo con l’arrivo di Bailly dal Villarreal: Bonucci sarebbe la ciliegina sulla torta per riportare subito ai vertici i Red Devils. Di contro, il Chelsea potrà giocarsi la carta Conte che conosce benissimo il calciatore. In tutto questo, però, entrambi i club inglesi dovranno fare i conti con la Juventus che sa di avere in rosa uno dei centrali più forti in circolazione e difficilmente si priverà di una delle sue colonne portanti.

TUTTO SULL'INTER - INTER, CIAO JOVETIC

CALCIOMERCATO LIVE - TUTTO SU EURO 2016


© RIPRODUZIONE RISERVATA