Calciomercato Inter Icardi, Wanda Nara risponde a Maradona: «Pensi alla sua vita»

La moglie del capitano nerazzurro non ci sta e replica alle accuse del Pibe de Oro. Poi svela: «Mauro? Ha la stima di Mourinho e Simeone»
Calciomercato Inter Icardi, Wanda Nara risponde a Maradona: «Pensi alla sua vita»© Inter via Getty Images
2 min

ROMA - Le accuse del Pibe de Oro non le sono piaciute affatto. Wanda Nara difende a spada tratta suo marito, Mauro Icardi, replicando a Diego Armando Maradona. "Pensi alla sua vita - dice l'ex showgirl all'argentina Radio Mitre -. Le sue parole le ho prese così come sono. Maradona farebbe bene a occuparsi della sua vita e non di quella degli altri".

La moglie del capitano dell'Inter, poi, parla dell'esclusione dalla nazionale, in molti sostengono - in Argentina - dovuta a una questione etica, quella sottolineata più volte da Maradona. "Mauro non è stato convocato esclusivamente per una scelta tecnica - continua -. In Argentina ci sono tanti attaccanti forti, tra cui lui, che però ha solo 23 anni. Ha la stima di tantissimi allenatori tra cui Mancini, Mourinho , Simeone. Un libro? Sì, è vero. Sta scrivendo un libro, ma non vuole che se ne parli per ora".

WANDA NARA INCINTA, MA LEI SMENTISCE

"NON LO VOGLIONO VEDERE" - Wanda Nara parla anche del rapporto con il suo ex marito, Maxi Lopez. "I miei figli non lo vogliono vedere - racconta "Wandita", che più volte su Twitter ha attaccato il padre di tre dei suoi 4 figli -. A tutte le donne auguro di trovare un uomo come Mauro Icardi".


© RIPRODUZIONE RISERVATA