Calciomercato Juventus, Marotta: «Morata tornerà al Real Madrid. Pogba? Vogliamo tenerlo»

L'ad bianconero sul futuro dello spagnolo: «Il club di Florentino Perez eserciterà il diritto di recompra». Sul francese: «Nessuna richiesta ufficiale, per noi è fondamentale. Non vogliamo sederci al tavolo della trattativa»
Calciomercato Juventus, Marotta: «Morata tornerà al Real Madrid. Pogba? Vogliamo tenerlo»© EPA
2 min

TORINO - Fine della telenovela. Alvaro Morata non sarà più un giocatore della Juventus. A confermare la notizia è l’ad Beppe Marotta, presente alla visita di Giovanni Malagò al JMedical: «Il Real Madrid eserciterà il diritto di recompra. Aspettiamo le loro carte, poi si vedrà. Ma le possibilità che resti sono poche. Berardi all’Inter? Non credo, ha già scelto un altro tipo di percorso. Abbiamo valutato l'opportunità che rimanga a Sassuolo. Con loro c'è una grande amicizia e collaborazione. Per quanto riguarda Dani Alves posso dire che il ragazzo sarà a Torino la prossima settimana. Abbastanza utopiche, invece, le piste che portano a Mascherano e André Gomes».

L'altro caso che tiene banco in casa Juve è legato a Pogba, anche lui finito nel mirino dei blancos: «Non sono arrivate richieste ufficiali, per noi è un giocatore imprescindibile e non vogliamo sederci al tavolo della trattativa. Raiola è un ottimo manager e con lui c'è un grande rapporto. La crescita di Paul non è ancora ultimata quindi credo faccia bene a rimanere con noi in questi anni. La Juve non è venditrice, per vincere bisogna avere la forza di tenere i campioni e lui sta bene a Torino».

MORATA: «FUTURO? NON DIPENDE DA ME. VOGLIO VINCERE»

POGBA, I TIFOSI DEL REAL: «NON CI SERVE»

VIDEO - MAROTTA: «MORATA TORNA A MADRID»


© RIPRODUZIONE RISERVATA