Calciomercato: «Balotelli resta al Liverpool?»

Secondo quanto riporta il Mirror, Balotelli potrebbe anche restare al Liverpool. Dopo una stagione altamente deludente al Milan, SuperMario potrebbe rilanciarsi con la maglia dei Reds.
Calciomercato: «Balotelli resta al Liverpool?»© ANSA
Marco Gentile
2 min

MILANO- Che ne sarà di Mario Balotelli? L’ex attaccante dell’Inter e del Manchester City è reduce da una stagione molto deludente con la maglia del Milan con soli tre gol complessivi: uno in campionato, su punizione contro l’Udinese, e due in Coppa Italia contro l’Alessandria. Il club rossonero era anche disposto a riscattarlo dal Liverpool ma dopo un’annata così negativa in via Aldo Rossi hanno preferito glissare non investendo sul 25enne nato a Palermo. I Reds, tra l’altro, nell’agosto del 2014 investirono la bellezza di 20 milioni di euro per portarlo ad Anfield proprio dal Milan e vorrebbero monetizzare da una sua eventuale cessione. Il problema è trovare un’acquirente disposto a puntare ancora su SuperMario che è anche uscito dal giro della Nazionale Italiana.

RESTA AL LIVERPOOL? Balotelli ha un contratto con il Liverpool fino al 30 giugno del 2018 e percepisce un ingaggio molto elevato: circa 6 milioni di euro a stagione. Secondo quanto riporta il Mirror, il classe 90 potrebbe vestire ancora la maglia dei Reds nella prossima stagione. Il suo agente Mino Raiola ha smentito di aver parlato con i turchi del Besiktas: “Non ho mai trattato Balotelli con il Besiktas e non ho mai parlato con i media turchi. Già lo scorso anno ho detto che loro sono i peggiori nello scrivere bugie e anche quest’anno è stato così. L’opzione più giusta per Mario ora è il Liverpool: che è una grande opzione”. Ad oggi, dunque, il futuro di SuperMario è in Premier League ma se arriveranno offerte concrete il club inglese le prenderà in seria considerazione.

JUVENTUS, MEGLIO TENERE POGBA O PRENDERE MASCHERANO, ANDRÉ GOMES E CAVANI? VOTA IL SONDAGGIO

GABRIEL JESUS SI ALLONTANA: «IL BARCELLONA È UN SOGNO»



© RIPRODUZIONE RISERVATA