Calciomercato: «Il Chelsea vuole blindare Willian»

Secondo quanto riporta l'edizione online del Sun il Chelsea è pronto a blindare il calciatore brasiliano fino al 30 giugno del 2020.
Calciomercato: «Il Chelsea vuole blindare Willian»© AP
Marco Gentile
2 min

MILANO- José Mourinho sogna Willian al Manchester United. Il tecnico portoghese nel 2013 lo volle fortemente al Chelsea che investì 35 milioni di euro per strapparlo all’Anzi. I Blues vinsero la concorrenza del Tottenham che aveva già in mano il calciatore brasiliano che aveva stupito con la maglia dello Shakthar Donetsk di Mircea Luscescu. Willian ha chiuso la sua terza stagione a Londra dove ha messo insieme 140 presenze e 19 reti. Il classe 88 è stato convocato da Dunga per la Copa America e piace agli allenatori per la sua grande qualità ma anche per la sua duttilità e spirito di sacrificio.

MALAGO' AL JMEDICAL - LE FOTO

RESTA AL CHELSEA? Il suo contratto con il Chelsea scadrà il 30 giugno del 2018 e secondo quanto riporta il Sun il 27enne è pronto a rinnovarlo fino al 30 giugno del 2020 respingendo così il corteggiamento del Manchester United. Mourinho stravede per lui ma i Blues non sembrano disposti a cedere uno delle loro star a un club rivale. Nei giorni scorsi, i tabloid inglesi, parlavano di un’offerta da parte dei Red Devils di oltre 60 milioni di sterline per Willian, ma ad oggi il brasiliano non si muoverà da Stamford Bridge e l’ultima parola spetterà ad Antonio Conte che deve ancora prendere confidenza con il suo prossimo club.

MORATA TORNA AL REAL MADRID - IL VIDEO 


© RIPRODUZIONE RISERVATA