Calciomercato, ufficiale: Vardy non va all'Arsenal e prolunga con il Leicester

L'attaccante - ora impegnato a Euro 2016 con l'Inghilterra - ha prolungato il contratto di altri 4 anni con le Foxes di Ranieri
Calciomercato, ufficiale: Vardy non va all'Arsenal e prolunga con il Leicester© ANSA
2 min

LEICESTER (Inghilterra) - Ha rinunciato al blasone e ai soldi dell'Arsenal. Jamie Vardy si candida a diventare una bandiera del Leicester dopo aver rinnovato il contratto con le Foxes per altri 4 anni. L'annuncio è stato dato oggi dal club allenato da Ranieri, stanco delle continue speculazioni sul suo futuro. L'Arsenal era disposto a pagare la clausola rescissoria di 38 milioni di euro, ma la controproposta del Leicester ha convinto il vice capocannoniere della Premier League, ora impegnato con la nazionale di Hodgson a Euro 2016.

Ecco il comunicato 

"Il Leicester City ha raggiunto un accordo con i rappresentanti di Jamie Vardy per il prolungamento del contratto per altri quattro anni. Entrambe le parti sperano che questo annuncio chiuda le recenti speculazioni riguardanti il futuro dell'attaccante. Jamie è concentrato al momento sull'Inghilterra e sugli Europei di Francia e non rilascerà commenti in merito al rinnovo, così come non farà il club almeno fino alla conclusione del torneo".

TUTTO SULL'INGHILTERRA


© RIPRODUZIONE RISERVATA