Calciomercato, dall'Inghilterra: «Il Napoli ha rifiutato 25 milioni dallo Stoke City per Gabbiadini»

Il presidente De Laurentiis non vuole cedere l'attaccante, almeno fino a quando non si sarà assicurato una punta di pari livello: Lapadula indiziato principale
Calciomercato, dall'Inghilterra: «Il Napoli ha rifiutato 25 milioni dallo Stoke City per Gabbiadini»© Getty Images
2 min

ROMA - Se in entrata il mercato del Napoli non è ancora decollato del tutto (per ora i partenopei si sono assicurati Tonelli dall'Empoli), quello in uscita, a giudicare dai rumors, sembra orientato verso un obiettivo ben preciso: non indebolire la squadra che ha chiuso il campionato al secondo posto dietro la Juventus. L'idea di De Laurentiis è di tenere tutti i big, e di respingere le mega-offerte che stanno tentando alcuni calciatori della squadra guidata da Sarri.

TUTTO SUL NAPOLI

L'OFFERTA - Il primo diniego lo ha ricevuto il Chelsea, che ha offerto 25 milioni di euro per Koulibaly. Il secondo, stando a quanto riporta il Sun, è arrivato allo Stoke City, il quale avrebbe offerto 25 milioni di euro per Manolo Gabbiadini. La risposta del presidente del Napoli sempre la stessa: No, grazie. L'attaccante bergamasco ha vissuto una stagione all'ombra di Gonzalo Higuain, nonostante questo, però, è riuscito comunque a segnare 9 reti in 30 presenze (quasi tutte da subentrato).

Il manager dello Stoke, Mark Hughes, sta cercando un centravanti di primo livello per puntare ad un piazzamento europeo nella prossima Premier League, ma De Laurentiis, al momento, non vuol saperne di cedere Gabbiadini, almeno fino a quando non si sarà assicurato un altro attaccante di pari livello: l'indiziato principale è Gianluca Lapadula.

TUTTO SUL CALCIOMERCATO


© RIPRODUZIONE RISERVATA