Calciomercato, Nainggolan: «Chelsea e Roma parlano ma se resto sono felice»

Il centrocampista belga: «Sono ormai sette anni che dicono che cambierò club, succede ogni estate. Vedremo. Vermaelen? L'ho consigliato ai giallorossi»
Calciomercato, Nainggolan: «Chelsea e Roma parlano ma se resto sono felice»© ANSA
2 min

ROMA - Una sua rete nella sfida di ieri tra il Belgio e la Svezia ha regalato la vittoria alla nazionale di Wilmots e ha, di fatto, messo fine alla lunga storia di Ibrahimovic con la nazionale svedese.

Radja Nainggolan è sempre più l'anima della selezione fiamminga e si sta confermando, anche in questi Europei, uno dei migliori centrocampisti del panorama continentale.

NAINGGOLAN, PRIMO GOL ROMANISTA ALL'EUROPEO

LE SUE PAROLE - Il giallorosso ha rilasciato alcune dichiarazioni sul suo futuro, riportate dal portale nieuwsblad.be.: “Sono ormai sette anni che dicono che cambierò club, succede ogni estate. Vedremo. Se dovessi rimanere alla Roma sarei felice. I giallorossi e il Chelsea stanno ancora parlando, ma al momento sono completamente concentrato sugli Europei“. Infine sul suo compagno di nazionale, Thomas Vermaelen, accostato ai giallorossi: “E’ un grande giocatore, tutti lo vorrebbero. Ho già detto alla Roma che devono prenderlo“.

TUTTO SULLA ROMA

TUTTO SUL CALCIOMERCATO


© RIPRODUZIONE RISERVATA