Calciomercato, F. Anderson: «Partirò solo per una proposta buona sia per me che per la Lazio»

«Manchester United? Non so perché non se ne sia fatto nulla. Ma sono tranquillo, ho un contratto lungo davanti a me e un buon rapporto con il mio club»
Calciomercato, F. Anderson: «Partirò solo per una proposta buona sia per me che per la Lazio»© LaPresse/Spada
2 min

ROMA - Ad un certo punto sembrava essere esploso definitivamente. Poi, di nuovo infortuni e ancora tanta fatica: Felipe Anderson nelle ultime due stagioni alla Lazio ha fatto vedere il meglio e il peggio di sè. Le sireni di mercato sono sempre in agguato per un calciatore che ha ancora 23 anni e che a sprazzi ha fatto intravedere i crismi del campione vero. Il mercato è aperto e le attenzioni per lui arrivano sempre dalla Premier League.

 MAURICIO: «FELIPE ANDERSON È UN CAMPIONE, SU DI LUI TROPPE SPECULAZIONI»

LE SUE PAROLE - Felipe Anderson ha parlato ai microfoni di globoesporte.com raccontando la verità sul passaggio sfumato al Manchester United: "Non so perché non se ne sia fatto nulla con il Manchester. Ma sono tranquillo, ho un contratto lungo davanti a me e un buon rapporto con il mio club. Quando riceverò una proposta che sia buona per me, ma soprattutto per la Lazio, lascerò Roma. Ma per il momento sono tranquillo".

Intanto, Felipe chiederà alla Lazio il placet per arruolarsi nella spedizione olimpionica del suo Brasile: "E' difficile per una società liberare un giocatore. Ma stiamo parlando, ho un buon rapporto con la squadra e con il club. Senza dubbio, si tratterebbe di un sogno competere ai Giochi Olimpici davanti alla nostra gente. Spero di fare bene nella selezione".

TUTTO SULLA LAZIO


© RIPRODUZIONE RISERVATA