Calciomercato Roma, l'agente di Mario Rui: «La prossima settimana potrebbe esserci la firma»

Per quanto riguarda Hysaj: «Resta al Napoli al 100%, stiamo parlando del nuovo contratto perché deve essere adeguato al valore del giocatore»
Calciomercato Roma, l'agente di Mario Rui: «La prossima settimana potrebbe esserci la firma»© LaPresse
2 min

ROMA - Il matrimonio tra la Roma e Mario Rui è stato virtualmente già celebrato: i giallorossi hanno raggiunto l'accordo con l'Empoli ed hanno il sì del calciatore portoghese.

L'ultimo passaggio, quello delle firme, ci sarà molto presto, come conferma l'agente del calciatore, Mario Giuffredi. Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, l'agente ha affermato: «Mario Rui alla Roma? Per noi l'affare è già chiuso. Non abbiamo ancora firmato perché non siamo riusciti ad incontrarci, ma la prossima settimana potrebbe essere quella giusta per la firma».

VALDIFIORI E HYSAJ - Giuffredi rappresenta anche Mirko Valdifiori: «Il futuro di Valdifiori? Il Napoli non vorrebbe cederlo, è stata un'idea mia perché mi piacerebbe vederlo giocare con continuità. Se arriva un progetto serio e importante per il ragazzo bene, altrimenti possiamo restare un altro anno al Napoli». Per quanto riguarda Hysaj, l'agente non lascia spazio ai dubbi: «Resta al Napoli al 100%, stiamo parlando del nuovo contratto perché deve essere adeguato al valore del giocatore. Non c'è fretta, lavoriamo con grande tranquillità. Sono convinto che il rinnovo arriverà nei tempi giusti, sarà un rinnovo che farà felice sia il ragazzo che il Napoli».

LJAJIC PUO' METTERE I CONTI A POSTO

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA