Calciomercato Roma, Garcia: «Voglio tornare ad allenare un club ambizioso e vincente»

L'ex tecnico giallorosso è ancora sotto contratto con la Roma, ma aspetta un'offerta: «Per ora non riesco a trovare una società che mi soddiffi»
Calciomercato Roma, Garcia: «Voglio tornare ad allenare un club ambizioso e vincente»© Bartoletti
2 min

ROMA - Rudi Garcia è ancora sotto contratto con la Roma, ma la voglia di rimmettersi in gioco e riprendere a fare il suo mestiere si fa sempre più sentire. L'ex allenatore dei giallorossi ha parlato all'emittente televisiva francese TF1, soffermandosi proprio su sul suo futuro:

La volontà è quella di ripartire con un nuovo club la prossima stagione, purché ci siano le condizioni giuste: potenziale di mercato per una squadra di qualità, staff e società ambiziosa. Per ora, non trovo chi riesca soddisfare queste condizioni tutte insieme".

TUTTO SULLA ROMA - TUTTO SUL CALCIOMERCATO

SIVIGLIA - I rumors che arrivano dalla Spagna lo hanno più volte accostato al Siviglia, che, dopo aver vinto la sua seconda Europa League consecutiva, rimarrà orfano di Unay Emery, in procinto di accasarsi al Psg. In merito ad un possibile approdo in andalusia, Garcia non si è mostrato particolarmente ottimista: "Neanche questa squadra riesce ad avere queste condizioni". Nel caso Garcia assumesse la guida di un nuovo club la Roma risparmierebbe i soldi dell'ingaggio dell'allenatore francese, il cui contratto con i giallorssi scadrà alla fine della prossima stagione.

ROMA: L’IDEA È BACCA. DZEKO RIMANE ANCORA IN BILICO


© RIPRODUZIONE RISERVATA