Calciomercato Juventus, l'Equipe: «Pronto l'assalto United a Pogba»

Secondo il quotidiano francese Mourinho ha chiesto alla dirigenza dei Red Devils l'acquisto del centrocampista bianconero. Il club inglese ha pronta un'offerta da 105 milioni
Paul Pogba© REUTERS
2 min

ROMA - Le voci sul futuro di Paul Pogba continuano ad inseguirsi e, nonostante la dirigenza bianconera abbia più volte ribadito che il francese non sia sul mercato, i rumors che lo vogliono lontano dalla Juventus nella prossima stagione continuano.

Secondo l'Equipe, il club che più di tutti sta cercando con insistenza il numero 10 bianconero è il Manchester United. Sotto indicazione di Mourinho, i Red Devils sono pronti ad offrire circa 105 milioni alla Juventus.

JUVENTUS: SFUMA BATSHUAYI, C’È SANCHEZ

STIPENDIO RADDOPPIATO - Secondo la stampa francese Pogba vorrebbe giocare la prossima Champions ma potrebbe accontentarsi dell'Europa League e della voglia di Mourinho di creare un super United oltre che di uno stipendio che sarebbe più che raddoppiato.

Ed Woodward, attuale vice presidente esecutivo dello United, ha aperto i negoziati con la dirigenza bianconera e vorrebbe formalizzare un'offerta la prossima settimana, durante un incontro che le due parti hanno già fissato. L'intenzione della Juventus è però sempre la stessa, trattenere il campione francese per provare l'assalto a quella che rappresenta una vera ossessione per tutto il popolo bianconero, la Champions League.

TUTTO SULLA JUVENTUS - TUTTO SUL CALCIOMERCATO


© RIPRODUZIONE RISERVATA