Calciomercato, Bartomeu chiude il caso Neymar: «Con noi altri cinque anni»

Il numero uno blaugrana sgombra il campo da ogni possibile dubbio: «Neymar non vuole andar via dal Barcellona e il Barcellona vuole che resti qui»
Calciomercato, Bartomeu chiude il caso Neymar: «Con noi altri cinque anni»© Getty Images
1 min

ROMA -  La telenovela di mercato che da settimane ha avuto come protagonisti il Barcellona e il campione brasiliano Neymar, salvo clamorosi colpi di scena, si è conclusa. Neymar prolungherà il proprio contratto con i blaugrana per altri 5 anni.

Ad annunciarlo è lo stesso presidente del club catalano, Josep Maria Bartomeu: «Nei prossimi giorni confermeremo il rinnovo di Neymar per le prossime cinque stagioni» - ha affermato il numero uno del Barca.

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

VUOLE IL BARCELLONA - Il giocatore brasiliano è stato accostato a diversi top club e nelle ultime settimane erano circolate voci sul suo possibile divorzio dal Barcellona, al quale è attualmente legato da un contratto fino al 2018. L'annuncio di Bartomeu sgombra il campo da ogni possibile dubbio: «Neymar non vuole andar via dal Barcellona e il Barcellona vuole che resti qui", ha evidenziato il numero uno del club catalano».

BARCELLONA, ULTIMATUM A NEYMAR


© RIPRODUZIONE RISERVATA