Calciomercato Roma: Ljajic non se ne va. Szczesny, è dura

Il serbo irrita il Torino, per il portiere niente accordo
Calciomercato Roma: Ljajic non se ne va. Szczesny, è dura© ANSA
Roberto Maida
2 min

ROMA - Niente da fare: la scadenza del 30 giugno, con le conseguenze negative sul bilancio, è passata senza portare denaro alla Roma, perché Ljajic non ha accettato l’offerta del Torino vanificando - per ora - un trasferimento già scritto dai club per il corrispettivo di 7 milioni. Sabatini, in febbrile attività a Milano, impreca perché era riuscito a ultimare il lavoro di snellimento della rosa che gli era stato affidato ma si è dovuto scontrare contro le perplessità di Ljajic che probabilmente sta aspettando le mosse del Milan. [...]

L’INCONTRO - E a proposito di prestiti complicati da rinnovare, Sabatini non ha ancora l’accordo con l’Arsenal per trattenere Szczesny, ieri spettatore in panchina di Polonia-Portogallo a Marsiglia.

Lunedì a Trigoria il ds ha incontrato Morgan De Sanctis, che da oggi è ufficialmente un portiere svincolato, e gli ha chiesto di non impegnarsi con altre squadre, proprio perché la situazione di Szczesny rimane molto incerta: per un altro anno di prestito l’Arsenal pretende di essere pagato; la Roma invece si era adeguata all’idea di pagare per intero lo stipendio di Szczesny, superiore ai 3 milioni, ma senza sborsare soldi per il leasing. De Sanctis intanto ha rifiutato diverse offerte: una del Pescara, la squadra della sua città, una del Panathinaikos di Stramaccioni e un paio di occasioni di prestigio in Serie B, tra cui il Verona. Nella sua testa c’è ancora la Roma, che non l’ha convocato per il ritiro di Pinzolo (il contratto è scaduto) ma potrebbe anche richiamarlo nel corso dell’estate.

Leggi l'articolo completo sull'edizione odierna del Corriere dello Sport


© RIPRODUZIONE RISERVATA