Calciomercato, ufficiale: Rubinho lascia la Juventus

Il portiere classe '82 dice addio ai bianconeri dopo quattro stagioni in cui, seppur non da protagonista in campo, ha sollevato insieme alla squadra otto trofei
Rubinho© LaPresse
3 min

ROMA - La notizia era nell'aria già da qualche settimana, ma adesso è ufficiale: Rubinho, portiere brasiliano classe 1982, lascia la Juventus dopo 4 stagioni di successi. Il club bianconero, tramite il proprio sito, ha voluto salutare il portiere: "I successi di una squadra si costruiscono giorno per giorno, con la dedizione al lavoro, la professionalità di tutti. Per conquistare i trofei a fine stagione serve che ogni componente della rosa si metta quotidianamente al servizio dei tecnici e dei compagni con tutta la forza, l'impegno, lo spirito di sacrificio di cui è capace.

CACERES LASCIA LA JUVENTUS

È esattamente quello che, alla Juventus, ha fatto Rubinho Rubens Fernando Moedim per quattro anni, dimostrandosi fin da subito un punto di riferimento prezioso per la compattezza dello gruppo e per gli insegnamenti trasmessi ai più giovani. Quattro anni in cui ha alzato altrettante coppe di Campione d'Italia, due Coppe Italia e due Supercoppe. Ora la sua avventura in bianconero è terminata, ma il suo nome sarà sempre parte di una delle Juventus più vincenti della storia. Valeu Rubinho, boa sorte"!

JUVE, NON SOLO SANCHEZ, C'E' ANCHE PJACA


© RIPRODUZIONE RISERVATA