Calciomercato, ufficiale: Ibarbo riparte dal Panathinaikos

La Roma non ha esercitato il riscatto dal Cagliari, e il colombiano, che la scorsa stagione l'ha trascorsa in Premier League con il Watford, ha scelto la Grecia
Calciomercato, ufficiale: Ibarbo riparte dal Panathinaikos© ANSA
1 min

ROMA - La Roma non ha esercitato il riscatto dal Cagliari, e Victor Ibarbo, che la scorsa stagione l'ha trascorsa in Premier League con il Watford e sino a pochi giorni fa giocava con l'Atletico Nacional (club che nel 2008 lo aveva fatto esordire), sapeva che alla fine non sarebbe rimasto in Sardegna.

Ormai l'esplosività non è quella devestante di un tempo, ma Ibarbo ha deciso di rimettersi in gioco mettendosi al servizio di un allenatore che conosce le sue qualità, magari vivendo un'esperienza diversa in un nuovo campionato.

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

LE SUE PAROLE - Infatti, l'attaccante colombiano ha deciso di ripartire dalla Grecia, ingaggiato dal Panathinaikos di Stramaccioni, che lo ha preso in prestito proprio dai sardi. Queste le parole di Ibarbo: "Conosco bene Stramaccioni e penso che sia un allenatore capace di sfruttare le caratteristiche dei giocatori che ha a disposizione. Mi piacerebbe poter aiutare la squadra ad occupare le prime posizioni della classifica. E' molto importante per me tornare a giocare in Europa".

TUTTO SULLA ROMA


© RIPRODUZIONE RISERVATA