Calciomercato, «Vicino a sbloccarsi il caso Adriano-Barcellona. Lazio più vicina»

In programma un incontro tra l'agente del calciatore e il direttore sportivo del Barcellona, a cui potrebbe partecipare anche un rappresentante dei biancocelesti
Calciomercato, «Vicino a sbloccarsi il caso Adriano-Barcellona. Lazio più vicina»© Getty Images
2 min

ROMA - Il triangolo di mercato che ha per protagonisti la Lazio, il Barcellona e il difensore brasiliano Adriano sembra orientato verso una risoluzione di buon senso. Il calciatore, che ha già un accordo con la Lazio e che non rientra più nei piani del club catalano, potrebbe vedere accolta la sua richiesta di lasciare il la Spagna per trasferirsi a Roma, sponda biancoceleste. Ciò è quanto sostenuto dal Mundo Deportivo, secondo cui sarebbe in programma, ad inizio della prossima settimana, un incontro fra l'agente del calciatore e il direttore sportivo del Barcellona, Raül Sanllehí, al quale, secondo il quotidiano spagnolo, potrebbe partecipare anche un rappresentante dei biancocelesti.

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

LA SITUAZIONE - La questione nasce dalla volontà del Barcellona di non lasciar partire il difensore senza percepire alcun indennizzo, mentre la Lazio si è detta disposta ad ingaggiare il brasiliano classe '84, a cui ha proposto un quadriennale, a condizione di non dover pagare il suo cartellino alla società che lo detiene.

Il Barca ha chiesto alla Lazio 2 milioni di euro per il cartellino del calciatore, ma i biancocelesti non sono intenzionati a sborsare questa cifra. La scorsa estate Adriano era stato vicino alla Roma, ma poi era stato costretto a rimanere in Catalogna a causa dell'infortunio di Douglas. In quell'occasione il Barca aveva promesso al brasiliano di lasciarlo libero in questa stagione in caso di un'offerta vantaggiosa per il calciatore. Durante il prossimo incontro, secondo il Mundo Deportivo, le parti potrebbero trovare un soluzione.

TUTTO SULLA LAZIO


© RIPRODUZIONE RISERVATA