Calciomercato, ufficiale: Ben Arfa è un giocatore del Psg

Il fantasista francese, dopo l'ottima stagione al Nizza, si è accordato con il club parigino, firmando un contratto biennale
Calciomercato, ufficiale: Ben Arfa è un giocatore del Psg
2 min

ROMA - Dopo l'avvicendamento in panchina fra Laurent Blanc e Unay Emery, ecco il primo grande colpo di mercato per il Paris Saint-Germain. La società del presidente Al-Khelaifi ha comunicato ufficialmente l'arrivo di Hatem Ben Arfa. Il fantasista francese, ha vissuto l'anno della rinascita a Nizza, ma non aveva rinnovato il contratto con la formazione con cui ha messo a segno 17 gol in 34 partite.

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

BATTUTA LA CONCORRENZA -  Ben Arfa, negli scorsi mesi era stato accostato anche ad alcuni club italiani: MilanInter e Lazio, in particolare, si erano interessate al classe '87, su cui poi nelle ultime settimane aveva messo gli occhi il Siviglia. I campioni di Francia hanno però battuto la concorrenza e hanno convinto Ben Arfa, al quale andrà la maglia numero 21. Ben Arfa, che rappresenta il primo acqusto dell'era Emery, ha firmato con il club parigino un contratto biennale.


© RIPRODUZIONE RISERVATA