Napoli, Higuain a Madrid scatena i rumors: ma andava ad Ibiza

Quattro telecamere avrebbero ripreso l'attaccante del Napoli all'aeroporto di Madrid-Baraias. I media spagnoli scatenati: «E' venuto per parlare con l'Atletico». In realtà la sua direzione è Ibiza, meta delle sue vacanze dopo le fatiche della Coppa America
Napoli, Higuain a Madrid scatena i rumors: ma andava ad Ibiza© USA Today Sports
2 min

ROMA - Gonzalo Higuain si trova a Madrid. Quattro telecamere avrebbero ripreso l'attaccante argentino all'aeroporto di Madrid-Barajas. A riportare la notizia è stato il sito spagnolo As che però ha poi puntualizzato come l'attaccante del Napoli potrebbe aver utilizzato Madrid come scalo prima di riprendere il volo verso Ibiza, meta delle sue vacanze. La notizia dell'arrivo di Higuain alle ore 8 di mattina all'aeroporto di Madrid ha scatenato le illazioni dei media spagnoli, convinti che il giocatore possa decidere di avviare le trattative con il Cholo Simeone per un suo futuro all'Atletico Madrid, soprattutto dopo le dichiarazioni del fratello-procuratore del fuoriclasse del Napoli che aveva aperto ad un futuro lontano dall'Italia.

«ECCO L'OFFERTA DELL'ATLETICO»

DE LAURENTIIS FA MURO

IL NAPOLI: «PAGATE LA CLAUSOLA» - La linea del Napoli è però chiara: secondo "Marca" infatti il presidente De Laurentiis si priverà dell'attaccante solo in caso di pagamento dell'intera clausola di 94 milioni. O così o niente. Il contratto del Pipita scade nel 2018.


© RIPRODUZIONE RISERVATA