Dall'Inghilterra: «Liverpool-United, sfida per Ruben Neves»

Secondo quanto riporta l'edizione online del Sun, ci sarà un derby inglese tra il Manchester United di Mourinho e il Liverpool di Klopp.
Ruben Neves© EPA
Marco Gentile
2 min

MILANO- Ruben Neves è un giovanissimo centrocampista del Porto, classe 97, che si è messo in mostra tra le fila del club portoghese. Il 19enne ha messo insieme 22 presenze nell’ultimo campionato, più sei apparizioni in Champions League contro Chelsea, Dinamo Kiev e Maccabi Tel Aviv. Proprio contro gli israeliani è diventato il più giovane capitano di sempre in una competizione europea, a soli 18 anni sette mesi e sette giorni.

Montella pensa a Kovavic

DERBY INGLESE- Secondo quanto riporta l’edizione online del Sun, Ruben Neves è finito nel mirino di due club inglesi che hanno messo da tempo gli occhi sul gioiellino del Porto: il Manchester United di José Mourinho e il Liverpool di Jurgen Klopp. Il costo del suo cartellino si aggira attorno ai 13 milioni di sterline, circa 15 milioni di euro. Ruben Neves è rappresentato dal potente procuratore Jorge Mendes ed è pronto a fare il salto di qualità in un campionato affascinante come la Premier League.

La gioia di Lapadula: «È stato amore a prima vista»

VIDEO - MONTELLA: «MILAN, TORNIAMO IN ALTO»


© RIPRODUZIONE RISERVATA