Calciomercato, Lemina: «Resto alla Juventus, spero di giocare di più»

«La Juventus è un grande club. Nonostante il mio infortunio che è durato due mesi, mi hanno fiducia e mi hanno fatto giocare e poi fatto firmare un contratto di 4 anni»
Calciomercato, Lemina: «Resto alla Juventus, spero di giocare di più»© LaPresse/Spada
3 min

TORINO - E' arrivato alla Juventus la scorsa estate, nelle ultime ore di mercato, purtroppo per lui, però, una lunga serie di infortuni ne ha condizionato il rendimento, ma non gli ha impedito di mostrare a tratti qualità indubbiamente importanti.

Mario Lemina ha parlato della sua stagione in bianconero e del futuro a margine di un evento Nike: "E 'stata una stagione di adattamento dove ho imparato molte cose. Non ho avuto motla fortuna perché ho avuto un infortunio piuttosto complicato, ho dovuto stare fermo ai box per lungo tempo. E' andata meglio la seconda parte di annata".

JUVENTUS, «LO UNITED PRONTO A FARE FOLLIE PER POGBA, MA LUI PREFERISCE IL REAL»

FIDUCIA DEL CLUB - Sul rapporto con la società e con il calcio italiano in generale, Lemina non ha dubbi:

"Il club mi ha mostrato fiducia, facendomi firmare questo contratto di 4 anni. La Juventus è un grande club. Nonostante il mio infortunio che è durato due mesi, mi hanno fiducia e mi hanno fatto giocare e poi fatto firmare un contratto di 4 anni. Sono davvero felice di essere lì. Differenze tra Francia e Italia? La Ligue 1, è molto fisica. Serie A è molto più tattica. E' molto difficile segnare tanto in Italia"

JUVE, TUTTI PAZZI PER PJACA

FUTURO - E sulle voci di mercato che lo riguardano: "Mi sento molto bene alla Juventus. Il club mi ha fatto crescere. Io gioco quando posso. Spero di avere più spaziola prossima stagione ed avere meno infortuni. Spero che vincere il campionato e la coppa di nuovo. Marsiglia? Vive una situazione piuttosto complicata. Spero che gestiscono tutto entro la fine dell'anno. Spero che riescano a vendere il club per dare all'OM le giuste ambizioni".

DOMANI RIPARTE LA STAGIONE DELLA JUVENTUS

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA