Calciomercato Napoli, mancano due milioni per Herrera

I Dragoes tengono duro, ma sono disposti a rinunciare a una piccola parte dell'offerta messa sul piatto da De Laurentiis
Calciomercato Napoli, mancano due milioni per Herrera© EPA
1 min

NAPOLI - Il Porto è bottega cara e non fa sconti. Secondo il portoghese Record tra la domanda e l'offerta per Hector Herrera ballano pochi milioni di euro. Il Napoli avrebbe messo sul piatto 23 milioni di euro più 3 di bonus per il centrocampista messicano. I "Dragoes" ne chiederebbero 25, senza bonus legati a obiettivi. Per velocizzare la chiusura dell'operazione, il Napoli - sempre a quanto sostiene Record - avrebbe proposto anche delle contropartite tecniche. Il Porto, però, non ha fretta.

L'AJAX FRENA: MILIK NON E' IN VENDITA

SCOMPARSO DAL SITO - Intanto, sul sito ufficiale del club, il centrocampista passa in secondo piano. Nel primo elenco dei giocatori che compongono la rosa non figura, ma spulciando nel sito si può ancora trovare la sua scheda, così come quella di altri giocatori che tuttora fanno parte della rosa a disposizione del neo tecnico Espirito Santo. El "Zorrito", nel frattempo, si gode le vacanze in famiglia dopo la Coppa America disputata con il Messico.


© RIPRODUZIONE RISERVATA