Calciomercato, «E' sfida Juventus-Manchester United per Matic»

I due club sono interessati al cetrocampista del Chelsea: i Blues lo valutano tra i 20-22 milioni di euro e sono disposti a cederlo solo a titolo definitivo
Calciomercato, «E' sfida Juventus-Manchester United per Matic»© REUTERS
2 min

TORINO - Gli incroci di mercato tra la Juventus e il Manchester United non riguardano soltanto il futuro di Paul Pogba, obiettivo principale di Mourinho, ma si allargano anche ad altri nomi.

Secondo il Sun l'altra sfida che vedrà sgomitare fianco a fianco i due club è quella per arrivare a Nemanja Matic. Il centrocampista serbo classe '88 non rientra nei piani del nuovo Chelsea di Antonio Conte e a Stamford Bridge sono pronti a lasciarlo partire.

LUKAKU-SANCHEZ, E' SPRINT PER L'ATTACCO

SOLO A TITOLO DEFINITIVO - Matic è un pupillo dello Special One, che lo fece prelevare dal Benfica nel gennaio del 2014 pagandolo 25 milioni di euro. Mourinho sarebbe contento di riaverlo nel centrocampo dei Red Devils: la valutazione del Chelsea è vicina a i 20 milioni di euro. Secondo il Sun la dirigenza bianconera, da par suo, starebbe aspettando l'insediamento di Antonio Conte sulla panchina dei Blues per capire se effettivamente ci siano le possibilità di intavolare una trattativa. I bianconeri già in passato avevano provato a chiedere al Chelsea il prestito del giocatore, ma su questo punto la dirigenza dei Blues è stata e sarà irremovibile: Matic andrà via solo a titolo definitivo.

OGGI INIZIA IL RITIRO DELLA JUVE, ECCO I CONVOCATI DELLA JUVE

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA